La chiave per scoprire i segreti dello stile di vita pugliese

RubisTour nasce dall’idea di condividere le bellezze e i segreti della Puglia con un pubblico internazionale, esigente e alla costante ricerca di novità non disponibili al turismo di massa. Per questo motivo Casa Rubis, in collaborazione con Maggialetti Tour Operator, che opera da anni nel settore experience/incoming, hanno dato vita a RubisTour, una vera e propria immersione nel cuore e nei segreti della Puglia.

RubisTour parte da Ruvo di Puglia, un paese con storia millenaria e ricco di tradizioni locali che si esprimono in ambito artistico, storico ed enogastronomico. Nel clima accogliente e caloroso di Casa Rubis potrete godervi la tranquillità del luogo e gustarvi un’ottima colazione a base di prodotti locali.

Da qui sarà possibile visitare i luoghi di maggiore interesse della Puglia e della Basilicata, tra cui il Castel del Monte, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana e la bellissima Matera. Sarà anche possibile imparare a preparare tradizionali piatti pugliesi e partecipare alle feste patronali e le sagre.