La passione per la Puglia arriva nel Mondo

Quando ti fermi a guardare i panorami inaspettati delle campagne pugliesi, sotto il sole cocente d’estate, al l’ombra di ulivi secolari, non immagineresti mai quanto lavoro e dedizione si nasconda dietro questo meraviglioso spettacolo della natura. I figli e i nipoti di Francesco e Pasquale lo sanno quanti sacrifici e quanta passione sia necessaria per preservare quegli uliveti secolari e far si che producano il migliore olio extra vergine di oliva al mondo.
Nasce così la storia del l’olio extra vergine di oliva di Casa Rubis, dalla volontà di custodire il tesoro inestimabile donato da due nonni ruvesi, con la speranza di rendere immortale la tradizione e il forte legame con il territorio.

In questi giorni, l’olio extra vergine di oliva di Casa Rubis, dal sapore intenso e unico, molto apprezzato sia in Italia che all’Estero, ha conquistato un importante riconoscimento nell’ambito della rassegna internazionale EVOO IOOC che vede protagonisti olivicoltori da tutto il mondo. L’olio extra vergine di oliva di Casa Rubis conquista così la sua prima medaglia d’argento, affermando si come olio di oliva di pregio a livello internazionale. Un ulteriore riconoscimento per coloro che credono in questa terra, nei valori, nelle tradizioni e insegnamenti dei nonni Francesco e Pasquale.

E’ a loro che e’ dedicato questo primo successo simbolico di Casa Rubis.